Come aumentare la sicurezza nei parcheggi a lato strada cercando Acciaio Recinzione Design

Come aumentare la sicurezza nei parcheggi a lato strada cercando Acciaio Recinzione Design

Come Anna, ristoratrice di Bassano del Grappa, è riuscita ad aumentare la sicurezza nei parcheggi a lato strada cercando su google “acciaio, recinzione, design”

Il locale è finalmente vuoto ed è l’ora dei saluti per Anna, proprietaria di un noto ristorante di Bassano. Di prassi prima della chiusura, con alcuni colleghi si analizzano i commenti e le osservazioni ricevute da parte dei clienti durante la serata. Qualche intoppo è normale ma è sempre stato risolto in tempi brevi.

Durante la chiacchierata, un collega riferisce di aver ricevuto un’osservazione da parte di un cliente riguardo ai parcheggi del ristorante, specificando il fatto che siano poco sicuri visto la mancanza di una recinzione ed essendo a ridosso della strada. Anna sa che questo è sempre stato un problema per la clientela soprattutto con bimbi piccoli, e decide che è arrivato il momento di trovare una soluzione definitiva.

Ignorare nuovamente il problema potrebbe avere delle grandi ripercussioni sull’attività aziendale. Si tratta ora di trovare le risorse necessarie per fare fronte a spese straordinarie e soprattutto di trovare un’azienda che rispetti tutte le sue richieste.

Una volta tornata a casa e non riuscendo a prendere sonno a causa del problema che la tormenta, Anna inizia a consultare vari siti online ma non trova alcuna risposta che la soddisfi. D’un tratto ricorda di avere visualizzato una volta qualcosa riguardante una recinzione in acciaio di design su un sito che avrebbe proprio potuto fare al caso suo e ricomincia la ricerca. Trova così la nostra pagina e si imbatte nell’articolo relativo ad acciaio recinzione design, che sembra offrirle le risposte che sta cercando.

Una volta salvato il nostro numero, l’indomani chiama i nostri uffici e viene subito fissato un appuntamento. Durante l’incontro, sono tutti d’accordo nel dire che una recinzione in lamiera verniciata e strutturata esattamente come se la immaginava Anna, sembra rappresentare un ottimo punto di partenza.

Qualche settimana più tardi la ringhiera è pronta e i nostri tecnici si recano sul posto per procedere con l’installazione. Nei giorni successivi parecchi clienti si complimentano con Anna e lei non potrebbe essere più felice di aver risolto questo grande problema che da tempo la tormentava.

La sicurezza nei parcheggi a lato strada è stata ampiamente arginata e i vecchi diverbi sembrano ormai un ricordo lontano.

Gli eccellenti risultati portano ad un forte incremento di clienti e per Anna e il suo team è motivo di orgoglio. Siamo certi che la sintonia e la fiducia che si è creata tra la nostra squadra e la loro porterà a sviluppare progetti futuri di grande interesse.

 

Risolvi anche tu il problema nella tua azienda

Se anche tu come  questo cliente  vuoi  sei interessato a risolvere  un  tuo problema  registrati  gratuitamente al form qui sotto